Hearthstone: Giostra, nuove carte e ricompense, le news da Gamescom 2015

Hearthstone | Gamescom 2015
Ecrit par

Il Team di Blizzard ha presentato altre ghiotte novità su Hearthstone al Gamescom 2015: una nuova tipologia di potere per i servitori, nuove carte e nuove ricompense di fine stagione. Leggi di più su melty.it.

Anche Blizzard ha presentato le novità per i suoi videogame nell'evento videoludico europeo per eccellenza: il Gamescom 2015. E fra le news presentate non poteva mancare Hearthstone e la sua espansione che verrà lanciata oramai fra pochi giorni, alias "Il Gran Torneo". La cosa è stato presentato esattamente fra padiglioni, presentazioni varie e stand in quel di Colonia? Andiamo insieme a snocciolare punto per punto cosa ci ha riservato il Locandiere...

Giostra - nuovo potere servitori

Se "Ispirazione" vi era sembrata una novità importante, sappiate che per i servitori è in arrivo una nuova modalità con cui potenziare il proprio status: stiamo parlando di Giostra. In cosa consiste? Alcune carte, una volta giocate in campo, chiederanno ad entrambi i giocatori di pescare una carta dal mazzo: se il giocatore che ha attivato Giostra pesca una carta dal valore in mana superiore a quella del suo avversario, la carta giocata in campo - e che ha attivato il tutto - verrà potenziata. Il potenziamento della carta varia in base a cosa troverete scritto sulla carta stessa. Qui di seguito, trovate un video dimostrativo di questo nuovo potere per i servitori.

Hearthstone: Giostra, nuove carte e ricompense, le news da Gamescom 2015
Ricche ricompense di fine stagione

Se a fine mese, il massimo della ricompensa erano un nuovo dorso per le carte + un tot di stellette per ricominciare la modalità Classificata con un po' di vantaggio, a partire da fine agosto Blizzard concederà finalmente qualcosina in più. In base al livello massimo raggiunto nell'arco dei trenta giorni, potrete ricevere anche della polvere per forgiare nuove carte e direttamente della carte dorate. Es: se concludete la stagione a livello 17, vi spetterà il dorso + una carta comune dorata + 20 unità di polvere arcana.

Nuove carte

L'occasione Gamescom 2015 era troppo ghiotta: Blizzard ha presentato un nuovo set di carte, alcune delle quali supportano proprio il nuovo potere per servitori Giostra. Eccone alcune in lingua italiana pubblicate sul profilo Twitter di Hearrthstone.

Crediti: Blizzard