Hearthstone: Dott. Boom nuovo Eroe?

Hearthstone | Dott. Boom nuovo eroe?
Ecrit par

Stasera - mercoledì 22 luglio - Blizzard rivelerà la grande novità che verrà aggiunta ad Hearthstone. A poche ore dalla diretta streaming però appare un screen con un incredibile nuovo Eroe: Dott. Boom. Leggi di più su melty.it.

Come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo, questa sera - mercoledì 22 luglio - alle ore 23: 30 circa, Blizzard effettuerà una diretta streaming sul suo canale Twitch ufficiale nel quale rivelerà una grande ed importante novità per Hearthstone: il gioco virtuale di carte del momento. Abbiamo raccolto i pochi e centellinati indizi che la Blizzard ha disseminato in giro per il web e le ipotesi su quale sarà questo annuncio si sono ridotte a tre: potrebbero essere le nuove skin per gli eroi tradizionali, potrebbero inserire in gioco una nuova espansione di carte oppure potrebbe introdurre un nuovo decimo Eroe. E a proposito di quest'ultima teoria, poche ore fa su Facebook è apparso uno screenshoot piuttosto esplicativo...

Hearthstone: Dott. Boom nuovo Eroe?

Sulla pagina Facebook "Order of the Silver Hand" è apparsa una immagine che raffigurerebbe il personaggio Dott. Boom nelle vesti di Eroe (e non di semplice servitore) il cui potere - dal costo di due mana - consiste nell'infliggere da 1 a 4 danni casuali al nemico. La particolarità dell'Eroe non si fermerebbe solo qui: la sua Salute non è di 30 punti ma addirittura di 77.

Questa immagine ("un leak" secondo la fanpage in questione) sta ovviamente facendo il giro del web e, in particolar modo, di tutte quelle community social dedicate ad Hearthstone. Sarà proprio questa la novità? Dott. Boom verrà eliminato come carta ma verrà introdotto come Eroe?

Crediti: Blizzard