Harry Styles racconta la verità sul suo amore con Taylor Swift e su Zayn Malik

Harry Styles solista
Ecrit par

Harry Styles é tornato alla musica e ha subito ottenuto la cover di Rolling Stone a cui ha confessato tutto quello che ancora non sapevamo sulla sua vita pubblica e privata

Nonostante il successo che da ormai sette anni lo travolge e che gli ha sconvolto la vita da quando, ancora ragazzino, si è presentato alle audizioni di X Factor, Harry Styles ha raramente parlato di sé durante le diverse interviste alle quali ha partecipato in quanto membro dei One Direction, ma, a qualche giorno dal lancio del suo primo singolo come solista, il cantante e attore, che vedremo appunto presto sul grande schermo con “Dunkirk”, ha deciso di aprire il suo cuore alla rivista Rolling Stone che gli ha dedicato anche la cover del numero di maggio. Non solo canzoni, musica e cinema, ma anche vita privata, storie d’amore e vecchi addii: ecco di cosa ha voluto parlare Harry.

HARRY STYLES TRA PASSATO E PRESENTE

Per la prima volta, infatti, il cantante ha accettato di dire la sua sulla sua storia d’amore con Taylor Swift, la quale invece gli ha già dedicato due canzoni, almeno secondo i rumors, “Style” e “Out Of The Woods”: “Non so se le canzoni parlano di me. Tutti noi scriviamo sulle nostre esperienze e siamo fortunati se queste ci aiutano a scrivere delle canzoni, perché è ciò che colpisce anche i vostri cuori. Certe storie non funzionano, ma quando scrivo una canzone d’amore preferisco raccontare del tempo trascorso insieme, voglio celebrare il fatto che c’è stato qualcosa di potente con quella persona, non voglio dire che siccome non è andata bene è una cosa negativa. Se poi incontri quella persona non è facile affrontarla, è strano, forse devi essere ubriaco, ma in ogni caso hai condiviso qualcosa con lei, quindi, grazie”.

Per quanto riguarda invece l’addio di Zayn Malik ai One Direction e ai suoi commenti negativi sulle ultime canzoni della band, Harry ha deciso semplicemente di commentare: “E’ vergognoso che si sia sentito in quel modo, ma alla gente non auguro null’altro di aver la fortuna di fare ciò che ama. Se non ti diverte fare una cosa e hai bisogno di fare altro, lo devi assolutamente fare, quindi sono contento che ora stia facendo ciò che gli piace e gli auguro il meglio”. Possibile che anche nelle interviste più dure Harry riesca sempre e comunque ad essere perfetto?

Crediti: Youtube, Instagram, Archivio Web, Archivio web, Archivi web, Archivo web