Non è una bella cosa quella che è capitata a Harry Styles: l’ex cantante degli One Direction è stato molestato sessualmente da una fan durante l’ultimo concerto.
Negli ultimi giorni non si fa che parlare dello scandalo delle violenze sessuali a Hollywood a opera del regista Harvey Weinstein e sono molte le attrici che stanno prendendo parola su quanto accaduto. Questa cosa però capita anche agli uomini e spesso nelle occasioni più improbabili: ne è stato purtroppo vittima anche Harry Styles, l’ex cantante gli One Direction, che durante il suo ultimo concerto è stato vittima di un attacco da parte di una fan, totalmente condannato dalla rete e dai fan di Harry.
IL CANTANTE HARRY STYLES



Mentre stava cantando “Kiwi”, Harry Styles si è avvicinato al pubblico in visibilio per godere insieme a lui della serata, quando una fan, approfittando del fatto che l’ex One Direction era “a portata di mano”, si è allungato strizzando i testicoli del ragazzo. Harry si è immediatamente tirato indietro, allontanandosi da questo violento atto nei suoi confronti. Un gesto che è stato mal tollerato da tutti i suoi fan, che hanno lasciato l’hashtag #RespectHarry per solidarizzare con lui e mostrargli che non è da solo.