Nuovi rumor sull'album da solista di Harry Styles

Harry Styles in concerto
Ecrit par

Sul web sono emersi nuovi dettagli sul primo album da solista di Harry Styles che, stando a un nuovo rumor, ricorderà il rock britannico degli Anni ’70. Ecco tutti i dettagli!

Mentre Zayn Malik condivide la cover art della sua nuova collaborazione con PartyNextDoor, emergono nuovi dettagli sui progetti del suo ex compagno di band Harry Styles. Stando ai recenti rumor pubblicati sul sito “Hits Daily Double”, infatti, sembra che il primo album da solista dell’attore di “Dunkirk” ricorderà per certi versi la musica dei celeberrimi David Bowie e i Queen. Come riporta il sito, sembra che Harry Styles avrebbe “confezionato un prodotto che richiama i regali risultati raggiunti dal rock britannico degli Anni ’70, in particolare di Bowie e dei Queen”.

“Sembra che il singolo principale dell'album, che potrebbe uscire a fine aprile o agli inizi di maggio, possa essere un successo di qualsiasi decade”. Per il suo album da solista, il cantante dei One Direction (che in ogni caso torneranno a calcare il palcoscenico) ha collaborato con il musicista Johnny McDaid, che aveva precedentemente lavorato anche con Ed Sheeran, e che lo scorso anno aveva parlato dell’album di Harry Styles come di un qualcosa che “farà impazzire il mondo”. Siamo sempre più curiosi e non vediamo l’ora di saperne di più! Voi che ne dite di queste premesse?

Crediti: Taylor Hill, Getty Images