Harry Potter: Un attore di Star Wars è andato a vedere Cursed Child, ecco che ne pensa!

Draco e Scorpius Malfoy
Ecrit par

Uno dei protagonisti della saga di Star Wars è andato a vedere “Harry Potter and the Cursed Child”: ecco che cosa ha detto!

Dal momento che “Harry Potter and the Cursed Child” è un ancora un evento “esclusivo” e unico nel suo genere – almeno fino a quando non si saprà qualcosa in più su un eventuale tour in altre città – è normale che qualche celebrità appassionata della storia di J. K. Rowling possa decidere di volare a Londra per godersi l’ottava storia del maghetto in teatro. Sembra che alle ultime anteprime al Palace Theatre, tra gli spettatori di Cursed Child fosse presente un attore estremamente famoso, protagonista della prima trilogia di Star Wars – che compare anche ne “Il Risveglio della Forza”: il Luke Skywalker Mark Hamill. “Sembra che la Forza fosse con noi questa sera”, ha cinguettato l’account Twitter ufficiale di Cursed Child nel condividere l’entusiasta commento di Hamill allo spettacolo (a cui, anche questa volta, era presente la scrittrice J. K. Rowling).

“Un successo teatrale sfolgorante”, ha scritto Mark Hamill sul suo profilo Twitter, aggiungendo: “Fantastico dall’inizio alla fine. La mia pelle d’oca ha la pelle d’oca! Insuperabile!” Insomma, oltre ai molti fan di Harry Potter che hanno commentato positivamente lo spettacolo di J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, sembra che anche il divo di Star Wars sia rimasto entusiasta della nuova storia. Tra l’altro, come ha scritto su Twitter Jamie Parker (che nello spettacolo interpreta Harry Potter a 36 anni), oltra a Hamill sembra che alla serata fosse presente anche l’attrice Diane Keaton. “Quindi, sembra che Mark Hamill e Diane Keaton stessero guardando The Cursed Child oggi. Fate volare la vostra immaginazione sui mash up”, ha scherzato l’attore. Vi ricordiamo che, qualora non foste ancora riusciti ad acquistare i biglietti per “Harry Potter and the Cursed Child”, ogni venerdì sul sito ufficiale dello show è possibile partecipare a un’estrazione casuale per ottenerli a un prezzo estremamente vantaggioso.

Crediti: Warner Bros, Pottermore