Harry Potter: Tutti i dettagli sulle nuove edizioni della saga!

Newt Scamander aka Eddie Redmayne
Ecrit par

Sono emersi nuovi dettagli su delle nuove edizioni di Harry Potter, Animali Fantastici, “Il Quidditch attraverso i secoli” e “Le Fiabe di Beda il Bardo”. Ecco i dettagli!

Alcune ore fa, Pottermore ha diffuso alcune emozionanti novità sul mondo di Harry Potter. Insieme all’annuncio ufficiale della prossima pubblicazione dello script teatrale di “Harry Potter and the Cursed Child”, sono stati rivelati nuovi dettagli su delle nuove edizioni della saga di J. K. Rowling. Nel 2017, nel Regno Unito, saranno pubblicate ben quattro edizioni speciali del primo libro di Harry Potter, una per ciascuna Casa di Hogwarts. Sempre nel 2017, inoltre, sarà diffusa una nuova versione del bestiario di Newt Scamander “Gli animali fantastici e dove trovarli”, che comprenderanno dei contenuti tutti nuovi scritti da J. K. Rowling.

Oltre ad Animali Fantastici, nel 2017 anche “Il Quidditch attraverso i secoli” e “Le Fiabe di Beda il Bardo” verranno ristampati in una nuova edizione. Infine, nel mese di ottobre 2016 verrà reso disponibile il secondo capitolo della saga di Harry Potter, “La Camera dei Segreti”, interamente illustrato dall’artista Jim Kay, che si è già occupato della realizzazione della corrispondente edizione del primo romanzo. Insomma, il 2016 e il 2017 saranno due anni estremamente emozionanti per i fan di J. K. Rowling e della sua incredibile storia!

Crediti: Warner Bros, Warner Bros / Pottermore