Harry Potter: ‘The Cursed Child’, svelato l’attore che potrebbe interpretare Scropius Malfoy!

I protagonisti di The Cursed Child
Ecrit par

Sul web è stata diffusa un’indiscrezione riguardo l’attore che potrebbe interpretare Scorpius Malfoy in “Harry Potter and the Cursed Child”. Ecco i dettagli!

Sembra che sia stato svelato il nome del giovane attore che interpreterà il figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass nello spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child”. Stando a quanto riportato nel sito di casting inglese “Spotlight”, Anthony Boyle (qui la sua scheda) vestirà i panni di Scorpius Malfoy nel prequel della famosa saga di J. K. Rowling. Nel caso l’indiscrezione venisse confermata, quello di Boyle sarebbe il primo casting a essere rivelato dopo l’annuncio ufficiale relativo ai tre attori dello storico trio della saga classica: Jamie Parker (Harry Potter), Noma Dumezweni (Hermione Granger) e Paul Thornley (Ron Weasley).

Da poco il sito ufficiale di “Harry Potter and the Cursed Child” ha diffuso la prima immagine che ritrae il cast dello spettacolo al completo, senza tuttavia associare il nome dei personaggi interpretati ai volti degli attori. Anthony Boyle ha i capelli castani ma sembra estremamente probabile che si tingerà di biondo per interpretare Scropius Malfoy. Per il momento non è disponibile nessuna informazione sul casting per Draco e Astoria, ma molto difficilmente Tom Felton e Jade Olivia (che hanno interpretato i personaggi nei film) riprenderanno il ruolo.

Crediti: Pottermore / Cursed Child, Warner Bros