Harry Potter: 'The Cursed Child', svelati gli attori di Harry, Hermione e Ron!

Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thronley (Harry, Hermione e Ron)
Ecrit par

La produzione di “Harry Potter and the Cursed Child” ha rivelato il nome degli attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron adulti nel nuovo spettacolo di J. K. Rowling.

La produzione dell’atteso spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child” – che racconterà al mondo l’ottava storia del celebre maghetto con gli occhiali – ha rivelato il nome dei tre attori che interpreteranno Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley a 36 anni. Dopo un paio di mesi dalla messa in vendita dei biglietti dello spettacolo – che debutterà a Londra il prossimo luglio – finalmente i fan hanno scoperto chi interpreterà in teatro i loro beniamini. Si tratta di Jamie Parker, Noma Dumezweni, Paul Thornley, tre attori di cui J. K. Rowling si è detta entusiasta: “Sono molto emozionata per il casting di Harry Potter and the Cursed Child. Non vedo l’ora di vedere Jamie, Noma e Paul vestire i panni di Harry, Hermione e Ron adulti sul palco, la prossima estate”.

Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thronley (Harry, Hermione e Ron)
Jamie Parker, Noma Dumezweni e Paul Thronley (Harry, Hermione e Ron)

Jamie Parker è un cantante e attore di 36 anni – ha quindi la stessa età di Harry 19 anni dopo la Battaglia di Hogwarts – e in questo momento sta lavorando allo spettacolo “Guys and Dolls” al Savoy Theatre di Londra. Noma Dumezweni, invece, ha 46 anni, è vincitrice di un Olivier Award e oltre al teatro ha alle spalle anche una lunga carriera nel mondo televisivo. L’interprete di Ron Weasley, Paul Thornley ha partecipato a produzioni televisive, teatrali e cinematografiche. Come scrive Pottermore, di recente Thornley è apparso nello spettacolo “Noises Off” al National Theatre di Londra. Gli altri membri del cast di “Harry Potter and the Cursed Child” (ecco dove potrebbe essere ambientata la storia) non sono ancora stati rivelati. Tra gli altri personaggi che compariranno nello spettacolo ci sono i figli dei protagonisti e, con tutta probabilità, qualche altro personaggio della vecchia saga, ormai diventato grande.

Crediti: Warner Bros, Pottermore