Harry Potter: ‘The Cursed Child’, le nuove audizioni sono in corso!

Scorpius e Draco Malfoy
Ecrit par

Sono ufficialmente iniziate le audizioni per l’assegnazione dei ruoli dello spettacolo “Harry Potter and the Cursed Child”, che arriverà a Broadway nel 2018!

Dopo il grande successo ottenuto a Londra, presto lo spettacolo teatrale di J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany arriverà anche nella Grande Mela. A partire dalla primavera del 2018, “Harry Potter and the Cursed Child” sarà disponibile al Lyric Theatre di Broadway con un cast completamente rinnovato. Stando a quanto riporta il sito Broadyway World, la data delle audizioni per i ruoli – sono inclusi quello di Harry, Ron, Hermione, Draco, Scorpius e Albus – cominceranno proprio oggi, 20 febbraio, e si concluderanno mercoledì 22 febbraio. Come scrive Broadway World, le uniche limitazioni per l’assegnazione delle parti sono date dal genere e dall’età dei candidati, non da questioni come il “colore della pelle”, l’etnia o l’orientamento sessuale.

Sembra che per l’occasione il Lyric Theatre di Broadway andrà incontro a un rinnovamento e sarà riconfigurato per dare ai locali un aspetto più “intimo”. I 1900 posti a sedere diverranno circa 1500. A questo proposito, i produttori Sonia Friedman e Colin Callender hanno commentato: “Il programma di ATG darà ad “Harry Potter and the Cursed Child” una casa su misura che sarà intima abbastanza per un drama, eppure sufficientemente grande perché l’audience possa avere accesso a dei biglietti a basso costo per tutto l’auditorium”. Nel frattempo, la stessa J. K. Rowling ha commentato entusiasticamente l’iniziativa spiegando di essere “emozionata per i piani proposti”.

Crediti: Pottermore