Harry Potter: ‘The Cursed Child’, i produttori parlano dello spettacolo! (VIDEO)

La locandina di Harry Potter and the Cursed Child
Ecrit par

Pottermore ha diffuso un nuovo interessante video in cui i produttori di “Harry Potter and the Cursed Child” parlano dello spettacolo teatrale firmato da J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany.

Questo è un week-end di tantissime novità per quanto riguarda il magico mondo di J. K. Rowling! Dopo che alla Harry Potter Celebration di Orlando sono stati rivelati degli entusiasmanti dettagli su 4 nuove Scuole di Magia (In America, Giappone, Brasile e Africa), e dopo la pubblicazione di un nuovo filmato di Animali Fantastici da parte di Pottermore, è stato diffuso un interessante video dedicato allo spettacolo teatrale di “Harry Potter and the Cursed Child”. Nel filmato i produttori Sonia Friedman e Colin Callender, raccontano ai fan della saga qualcosa di più sullo show in uscita a Luglio e spiegano a che punto si trovano con la sua realizzazione. “Lavorare in questo teatro è un po’ come lavorare a Hogwarts. Per noi era l’unico teatro, la scelta ovvia”, comincia Friedman riferendosi al Palace Theatre di Londra.

“Quando abbiamo visto la storia che J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany hanno creato, abbiamo lanciato loro una sfida proponendo di fare lo spettacolo in due parti”, ha continuato Friedman spiegando che i creatori di “Cursed Child” hanno reagito con grande entusiasmo: “Sì! Possiamo? Hanno chiesto. È Harry Potter: tutto è possibile”. Sonia Friedman ha spiegato che ci sarà moltissimo da scoprire in “Harry Potter and the Cursed Child”, l’ottava storia del maghetto con gli occhiali il cui script, forse, potrebbe essere pubblicato in un libro. “Ci saranno moltissimi twist, tanta tensione e momenti inaspettati”, ha garantito Sonia Friedman. “Harry Potter and the Cursed Child” debutterà a teatro il prossimo luglio e i biglietti per vedere lo spettacolo nel 2016 sono già esauriti!

Crediti: The Cursed Child