Harry Potter: 'The Cursed Child', ecco quando sarà pubblicato in libro!

Harry e Albus Severus nei film della saga
Ecrit par

Harry Potter and the Cursed Child, l’ottava storia del maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling, sarà pubblicata in versione cartacea! Ecco tutti i dettagli!

È finalmente arrivata la notizia che i fan di Harry Potter aspettavano! Come era stato anticipato da alcune indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, sembra proprio che l’ottava storia del maghetto con gli occhiali, lo spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child”, sarà pubblicato anche in formato cartaceo. Alcune ore fa, Pottermore ha diffuso i primi dettagli sull'uscita di questo attesissimo libro che, è importante ribadire, non sarà un romanzo ma lo script dello spettacolo che debutterà a Londra la prossima estate. L’edizione stampata e quella digitale di The Crused Child saranno diffuse dopo la premiére al Palace Theatre di Londra e conterranno una particolare versione dello script relativa alle performance preview dello spettacolo.

La prima versione di The Cursed Child a essere pubblicata sarà una versione non propriamente “definitiva”, dal momento che le performance preview vengono utilizzate dalla produzione per apportare eventuali modifiche e miglioramenti prima dell’uscita ufficiale dello show. Questa particolare edizione del libro (la Special Rehearsal Edition) sarà successivamente rimpiazzata da quella finale, la Definitive Collector’s Edition. La prima versione dello script di “Harry Potter and the Cursed Child” (ecco chi interpreterà Harry, Ron e Hermione da adulti) sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2016 e i fan di Harry Potter non vedono già l’ora!

Crediti: Harry Potter, Warner Bros