Harry Potter: "The Cursed Child", ecco le performance speciali a cui presenzierà J. K. Rowling!

La scrittrice britannica J. K. Rowling
Ecrit par

Ecco tutti i dettagli per acquistare i biglietti delle perfomance speciali di “Harry Potter and the Cursed Child”, a cui presenzierà anche J. K. Rowling e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Manca ormai meno di un mese al debutto a Londra di “Harry Potter and the Cursed Child” – con i primi spettacoli di preview – e i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa nuova storia firmata da J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany. Da pochissimo la celebre scrittrice britannica ha comunicato agli appassionati di Harry Potter – soprattutto a coloro che magari non sono riusciti ad acquistare i biglietti dello spettacolo – che esiste la possibilità di partecipare a un evento molto speciale a cui lei stessa sarà presente. Si tratta di delle "gala performance" dell’ottava storia del maghetto che si terranno a Londra il prossimo 18 settembre e il cui ricavato sarà destinato interamente all’organizzazione per l’infanzia fondata dalla stessa J. K. Rowling, “Lumos”.

Gli spettatori che scelgono di partecipare a questo evento speciale avranno, tra l’altro, la possibilità di andare all’after party dello show, ottenere una copia autografata della sceneggiatura di “Harry Potter and the Cursed Child”, in arrivo il prossimo 31 luglio, e una rara Mappa di Hogwarts realizzata dai due celebri designer dei film della saga. Per avere la possibilità di partecipare a questo evento basta fare un’offerta sul sito predisposto, selezionando quale tipo di ingresso si intende acquistare. Per il momento i prezzi variano da circa 200 sterline fino alla notevole cifra di 2.260 sterline, per 4 biglietti per lo spettacolo, i relativi inviti all’after party e una copia autografata dello script dello show.

Crediti: Warner Bros, web