Harry Potter: ‘The Cursed Child’, apre il casting per giovani ragazze

Albus Severus Potter
Ecrit par

La produzione dell’ottava storia di J. K. Rowling, “Harry Potter and the Cursed Child” è alla ricerca di giovani ragazze da inserire nello spettacolo che debutterà a Londra la prossima estate.

Sembra che un’agenzia di modelli britannica (La “Signature Models”) abbia pubblicato un annuncio per un casting relativo all’attesissimo spettacolo teatrale di Harry Potter, “The Cursed Child”, che debutterà a Londra nell’estate del 2016. Si tratta dell’ottava storia del mago di J. K. Rowling e sarà incentrata su di lui, Auror 36enne, e sul suo secondogenito, Albus Severus Potter. Per il momento, la produzione sembra essere alla ricerca di giovani ragazze, dai 14 anni in su, alte dai 150 ai 165 cm. Nell’annuncio non è specificato nessun ruolo in particolare ma, considerata l’età e l’altezza richiesta, potrebbe forse trattarsi di Rose Weasley (la figlia di Hermione e Ron), o anche delle figlie di altri maghi e streghe della saga letteraria, come Bill e Fleur o George e Angelina.

Un’altra possibilità è che l’annuncio sia volto per selezionare semplicemente delle comparse – magari delle giovani streghe di Hogwarts, nel momento in cui “Harry Potter and the Cursed Child” fosse ambientato nella Scuola di Magia. Dopo natale, intorno a febbraio e marzo, la produzione darà inizio alle prove dello spettacolo, che debutterà ufficialmente il 30 luglio 2016 al Palace Theatre di Londra, dopo le preview. I nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti non sono ancora stati annunciati, ma sembra certo che il celebre Daniel Radcliffe non prenderà parte allo spettacolo. Per ulteriori dettagli relativi ai casting della “Signature Models” potete visitare il loro sito.

Crediti: Warner Bros, Warner bros