Harry Potter: J. K. Rowling svela il nome di 4 nuove Scuole di Magia!

Hermione Granger
Ecrit par

J. K. Rowling ha svelato il nome della Scuola di Magia americana, brasiliana, giapponese e africana. Ecco tutti i dettagli!

Durante la Harry Potter Celebration di Orlando (29-31 dicembre 2016), coloro che hanno partecipato all’evento hanno potuto scoprire molti dettagli sulla mappa ufficiale delle Scuole di Magia nel Mondo. In particolare, come riporta People, sembra che per l’occasione l’attrice Evanna Lynch (Luna Lovegood) abbia letto un messaggio scritto da J. K. Rowling in cui viene rivelato il nome della Scuola di Magia americana in cui hanno studiato anche le due sorelle di Animali Fantastici, Porpentina e Queenie Goldstein. Si tratta di una parola misteriosa che era apparsa sul web alcuni mesi fa, grazie all’attenta analisi di un sito di fan di Harry Potter, che ha notato che questo termine era in relazione con alcuni dei nomi più famosi legati alla saga di J. K. Rowling.

La Scuola di Magia americana si chiama Ilvermony e sembra che sia situata nell’area nordest degli Stati Uniti. Le novità non sono finite qui! Oltre a Ilvermony, J. K. Rowling ha anche svelato i nomi delle Scuole di Magia del Brasile, del Giappone e dell’Africa che, rispettivamente, si chiamano Castelbuxo, Mahoutokoro e Uagadu. Per il momento non è stato rivelato nient’altro su queste misteriose Scuole, mentre di altre 4 non ne conosciamo ancora nemmeno il nome. È probabile che i fan potranno scoprire qualcosa di più su Ilvermony all’uscita di Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo film prequel di Harry Potter ambientato negli Stati Uniti e in uscita nel mese di novembre 2016.

Crediti: Warner Bros