Harry Potter: J. K. Rowling svela i nuovi design per le Bacchette dei personaggi!

Harry Potter viene scelto dalla sua Bacchetta
Ecrit par

J. K. Rowling ha svelato il nuovo design delle Bacchette di Harry, Ron, Hermione, Draco e Ginny per lo spettacolo “Harry Potter and the Cursed Child”!

Tra pochi mesi i fan di J. K. Rowling scopriranno tutti i segreti sull’ottava storia del celebre maghetto che sconfisse Voldemort. “Harry Potter and the Cursed Child” arriverà in teatro nel mese di maggio (con i primi spettacoli di prova), mentre lo script ufficiale di Jack Thorne sarà rilasciato il 31 luglio. Nel frattempo J. K. Rowling, che a quanto pare sta lavorando a stretto contatto con gli altri autori di Cursed Child, ha fatto un bel regalo ai fan anticipando sul suo profilo ufficiale Twitter dei nuovi design delle Bacchette dei personaggi, a distanza di molti anni dopo la battaglia di Hogwarts contro le forze oscure dei Mangiamorte.

“È stata una mattinata eccitante alle prove di “Cursed Child”. Che ne pensate dei nostri design per le Bacchette?”, ha cinguettato la scrittrice britannica (qui nuovi dettagli sul suo prequel “Animali fantastici e dove trovarli”) nel condividere un disegno con 5 Bacchette magiche: quella di Hermione, Harry, Ron, Draco e Ginny. Le nuove Bacchette sono un po’ diverse da quelle rese ufficiali dal film della Warner Bros, ma ciò che è ancor più interessante notare che, oltre a Harry, Ron e Hermione, è probabile che anche Ginny e Draco – i cui interpreti per il momento restano sconosciuti – avranno un ruolo di rilievo nella trama di Cursed Child. In che rapporto sarà l’ex Mangiamorte Draco Malfoy con 3 protagonisti della saga? Dopo tutti questi anni come starà andando la relazione tra Hermione e Ron? E quella tra Harry e Ginny? Sono tutte domande di cui i fan non vedono l’ora di conoscere la risposta che, a questo punto, potrebbe arrivare proprio a maggio con l’uscita di Cursed Child.

Crediti: Warner Bros