Harry Potter: In arrivo il tour della Foresta Proibita!

Hermione, Draco, Harry e Ron nella Foresta Proibita
Ecrit par

Vi siete mai chiesti come si sentivano Harry, Ron e Hermione nella Foresta Proibita? Con la nuova attrazione del Warner Bros Studio Tour potreste rivivere le loro emozioni!

Dopo i film di “Animali fantastici e dove trovarli”, lo spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child” e le nuove stampe dei libri della saga (tra cui l’edizione illustrata da Jim Kay), sembra che presto arriverà una nuova sorpresa per i fan della magica storia di J. K. Rowling. Il Warner Bros Studio Tour sta infatti per aprire una nuova attrazione tutta dedicata alla misteriosa (e pericolosa) Foresta Proibita nei pressi di Hogwarts. Ad anticiparci questa novità, la cui apertura è prevista per il prossimo 31 marzo, sono state alcune star della saga.

Pochi giorni fa, Evanna Lynch (Luna Lovegood), Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Oliver e James Phelps (i gemelli Weasley) hanno contribuito a presentare la nuova attrazione che, tra le altre cose, permetterà ai fan di incontrare una fedele riproduzione dell’ippogrifo Fierobecco e del minaccioso Aragog, oltre a nuove maestose scenografie dei film di Harry Potter. Se state pianificando un viaggetto a Londra, sappiate che il prezzo dell’ingresso alla Foresta Proibita sarà incluso al biglietto principale per il Warner Bros Studio Tour dedicato a Harry Potter. Insomma, un’occasione da non lasciarsi scappare!

Crediti: Warner Bros/Harry Potter