Harry Potter: In arrivo il coloring book ufficiale

Harry Potter e Draco Malfoy
Ecrit par

A novembre sarà disponibile l’album da colorare ufficiale della celeberrima saga di Harry Potter. Scopri tutti i dettagli su melty!

Dopo l’edizione illustrata di “Harry Potter e la pietra filosofale” (in uscita nel mese di ottobre), sta per essere messo in commercio il primo album da colorare ufficiale della famosa saga di J. K. Rowling. “Harry Potter: The Official Coloring Book #1” sarà pubblicato dalla Scholastic Inc. e disponibile su Amazon a partire dal 24 novembre 2015. Per adesso, è già stata diffusa l’immagine della copertina dell’album, dove sono ritratti l’elfo domestico Dobby, la civetta Edvige, l’ippogrifo Fierobecco, la scopa da corsa e il baule di Harry. Anche se questo coloring book è rivolto naturalmente sopratutto a un pubblico molto giovane, siamo certi che risveglierà la passione per il “coloring” anche in qualche appassionato più anziano cresciuto con questo franchise.

Nella descrizione del nuovo album da colorare di Harry Potter si legge: “Pieno di incredibili artwork dalla Warner Bros, questo album da colorare deluxe darà ai fan la possibilità di colorare le vivide ambientazioni e gli amati protagonisti del mondo magico di J. K. Rowling”. Sembra che l’album conterrà degli intricati disegni utilizzati per realizzare i film di Harry Potter e includerà anche le scene, le creature e i personaggi preferiti dagli appassionati: “da Dobby, il piccolo Norberto, le partite di Quidditch e l’indimenticabile battaglia finale contro Lord Voldemort”. Se siete appassionati di coloring e amate la saga di Harry Potter (di cui presto verrà realizzato lo spin-off “Gli animali fantastici: dove trovarli”) questo è sicuramente l’acquisto che fa per voi!

Crediti: Harry Potter