Harry Potter: Il cast del film ha una chat su Whatsapp!

Daniel Radcliffe ed Emma Watson in Harry Potter
Ecrit par

Gli attori della saga di Harry Potter sarebbero in contatto tra loro su un gruppo WhatsApp. Ecco le parole di Emma Watson!

Tutti quanti partecipiamo alle chat di gruppo su WhatsApp, ad esempio per organizzare le uscite in compagnia e tenerci in contatto con gli amici che non riusciamo a vedere spesso. È davvero strano, però, pensare che anche le star del cinema possano avere gruppi del genere sul loro telefonino. Sembra proprio che questo sia il caso degli attori dei film di Harry Potter che, nonostante siano già passati diversi anni dalla chiusura della saga cinematografica, sarebbero tornati in contatto l’uno con l’altro attraverso una chat WhatsApp. A rivelarlo è stata proprio Emma Watson (da poco ospite al Jimmy Kimmel Live), che ha spiegato la cosa in occasione di un’intervista con Entertainment Tonight.

Emma Watson ha raccontato di aver cercato di invitare gli attori principali di Harry Potter in una chat WhatsApp, in modo di poterli invitare agli screening del nuovo live action de “La Bella e la Bestia”, in cui l’attrice interpreta la protagonista Belle. Sembra, però, che sia davvero difficile fare in modo che tutti si trovino contemporaneamente nella stessa città. “È un po’ come Pokémon. Sto cercando di catturarli tutti al momento”. Chissà se riusciremo a vedere il cast di Harry Potter riunito ancora una volta per un evento del genere! Ci contiamo, Emma!

Crediti: Archivi web