Harry Potter: Le prime anticipazioni di J. K. Rowling sullo spin-off

La scrittrice J. K. Rowling
Ecrit par

J. K. Rowling ha confermato la partecipazione di Dan Fogler a “Gli animali fantastici: dove trovarli” e ha diffuso interessanti anticipazioni sullo spin-off. Leggile su melty!

Dopo aver twittato una risposta che ha messo in dubbio la possibile partecipazione di Ezra Miller nella saga spin-off di Harry Potter, “Gli animali fantastici: dove trovarli” (su cui non è ancora stata fatta luce), lo scorso 16 luglio J. K. Rowling ha risposto ad alcuni tweet dei fan dando qualche piccolissima anticipazione sul nuovo film tanto atteso. “Ieri ho incontrato Dan Fogler e sono molto contenta che interpreti Jacob”, ha scritto la mamma del maghetto più famoso del mondo, confermando in via definitiva la partecipazione dell’attore americano al progetto aggiungendo una frase enigmatica: “Sì, Dan ‘sarà sarà’ Jacob. Non soltanto ‘sarà’, ma sarà sarà”. Cosa avrà voluto dire? Un fan ha poi chiesto alla scrittrice britannica se avesse già scelto la composizione delle bacchette dei protagonisti di “Gli animali fantastici: dove trovarli” (qui la pagina Facebook dei fan italiani), ricevendo una risposta che non lascia ombra di dubbio: “Certamente! Credi che sia una specie di dilettante? ”.

J. K. Rowling ha anche fornito un’interessante anticipazione su un personaggio, di cui però non ha specificato il nome: “Ci sarà un personaggio con una cicatrice in Gli animali fantastici? Uno dei personaggi ha tantissime cicatrici! ” Ricapitolando, i membri del cast del film, confermati ufficialmente dalla stessa Rowling, sono Eddie Redmayne (nel ruolo di Newt Scamander, il protagonista), Katherine Waterston (La strega Porpentina, futura moglie di Newt), Alison Sudol (Queenie, sorella di Porpentina) e Dan Fogler (Jacob, forse un babbano che farà amicizia con Newt). Ci sono ancora tantissime informazioni e curiosità che gli addetti ai lavori riveleranno su “Gli animali fantastici: dove trovarli” (ad esempio, chi otterrà il ruolo di Modesty al casting di Londra? ) nel corso delle prossime settimane. Restate su melty per tutti gli aggiornamenti!

Crediti: Harry Potter, Archivi Web