Animali Fantastici: Nuova immagine promo e dettagli sullo spin-off di Harry Potter

Eddie Redmayne in Animali Fantastici
Ecrit par

Newt Scamander, Porpentina Goldstein e Jacob Kowalski sono i protagonisti di una nuova immagine di Animali fantastici e dove trovarli. Scopri tutti i dettagli!

A distanza di un giorno dall’uscita di una nuova immagine promozionale di Animali Fantastici (diffusa da Empire Magazine), Entertainment Weekly ha pubblicato un altro first look con Newt Scamander, Porpentina e Jacob, insieme a qualche interessante dettaglio sul film sceneggiato da J. K. Rowling. Nella fotografia i personaggi di Dan Fogler (il No-Maj Jacob Kowalski), di Eddie Redmayne (Il magizoologo Newt Scamander e di Katherine Waterston (la strega Porpentina) avanzano lungo quello che sembra il corridoio di un albergo o di una casa, con un’espressione estremamente preoccupata. Ripensando alla trama di Animali fantastici e dove trovarli – immaginata nei dettagli da J. K. Rowling – sembra possibile che i tre protagonisti in questa scena stiano approcciando qualche pericolosa creatura fuggita dalla valigetta incantata di Newt.

Animali Fantastici: Nuova immagine promo e dettagli sullo spin-off di Harry Potter
Animali Fantastici: Nuova immagine promo e dettagli sullo spin-off di Harry Potter

“Trovare un attore con il giusto mix di qualità per interpretare Newt Scamander in Animali Fantastici è stato perfino più difficile che preparare una delle pozioni di Piton”, scrive Entertainment Weekly spiegando che il produttore David Heyman e il regista David Yates avevano bisogno di un attore leader con abbastanza carisma per il curioso personaggio di cui avrebbe dovuto vestire i panni. “Eddie Redmayne è bravo a interpretare gli outsider; Newt è un po’ eccentrico e abbiamo sentito che Eddie avrebbe potuto rendere questo aspetto con verità”, ha spiegato David Heyman – che si è occupato anche della produzione dei film di Harry Potter. Voi che cosa ne pensate della sua scelta?

Crediti: Warner Bros / Empire Magazine, Warner Bros, Warner Bros / Entertainment Weekly