Harry Potter: 'Animali Fantastici', il secondo capitolo è già pronto!

Eddie Redmayne aka Newt Scamander
Ecrit par

Anche se il primo capitolo di Animali Fantastici non è nemmeno uscito al cinema, sembra che J. K. Rowling abbia già scritto il secondo film della trilogia. Ecco i dettagli!

È da quando è stato annunciato per la prima volta, diversi anni fa,che il Mondo attende l’arrivo di “Animali fantastici e dove trovarli”, il prequel di Harry Potter sceneggiato da J. K. Rowling (qui i dettagli su un nuovo oggetto magico). Ora manca davvero molto poco alla data di rilascio di questo attesissimo capitolo della saga della magia, che sarà disponibile nei cinema a partire dal prossimo novembre. Anche se il film con Newt Scamander non è nemmeno ancora disponibile nei cinema, come riporta Digital Spy, sembra che la celebre scrittrice britannica abbia già scritto il seguito (il secondo film della trilogia). “Abbiamo girato il primo, lei ha scritto il secondo e ha delle idee per il terzo”, avrebbe rivelato il regista David Yates.

“Nessuno ha ancora la proprietà dei film, in termini di relazione con il materiale, eccetto che il rapporto che gli spettatori avranno con il film quando uscirà. Questo è adorabile, in un certo qual modo”, ha continuato David Yates, che ha diretto anche gli ultimi film della saga di Harry Potter. “Quando abbiamo adattato i libri abbiamo sempre dovuto lasciar fuori delle cose perché non si adattavano bene con la struttura dello storytelling per il film, oppure perché il film sarebbe durato troppo”, ha detto Yates riferendosi ai necessari cambiamenti apportati ai film rispetto alle vicende dei romanzi. “Ma questo film sarà di J. K. Rowling al 100%, dalla prima pagina all’ultima”. Che ne pensate delle premesse di Animali Fantastici? Qui potete trovare qualche nuovo dettaglio sulla Scuola di Magia di Ilvermorny!

Crediti: Warner Bros Youtube