Harry Potter: Animali Fantastici, ecco quando uscirà la nuova edizione

Un Maride della saga di Harry Potter
Ecrit par

La Bloomsbury ha rivelato la data di uscita della nuova edizione de “Gli animali fantastici e dove trovarli”, il bestiario di Newt Scamander arricchito con nuovi contenuti di J. K. Rowling.

Questo febbraio è un mese di grandi novità per i fan di Harry Potter! Dopo la recente conferma ufficiale dell’arrivo nelle librerie della versione cartacea di “Harry Potter and the Cursed Child”, Pottermore ha annunciato l’uscita delle nuove edizioni della saga originale di Harry Potter, oltre a “Gli animali fantastici e dove trovarli", “Il Quidditch attraverso i Secoli” e “Le fiabe di Beda il Bardo”. Nel frattempo la Bloomsbury ha diffuso la data di uscita ufficiale della nuova versione de “Gli animali fantastici e dove trovarli”, che oltre a cambiare copertina sarà arricchita con nuovi contenuti inediti firmati da J. K. Rowling.

“Un’edizione nuova di zecca di questo compagno essenziale delle storie di Harry Potter, con una nuova prefazione di J. K. Rowling e un’irresistibile nuova grafica di Jonny Duddle, sarà pubblicata il 9 febbraio 2017”, si legge sul sito ufficiale della Bloomsbury. Insomma, a distanza di qualche mese dall’uscita del primo film della trilogia di Animali Fantastici (qui il curioso aneddoto di Eddie Redmayne sulla valigetta di Newt Scamander) e da quella di “Harry Potter e la Camera dei segreti versione illustrata, previsto per il prossimo autunno, i fan potranno arricchire la propria collezione sull’Universo Potter anche con il famoso bestiario di Newt Scamander in una versione tutta nuova. Voi che ne dite? Quale di queste nuove uscite vi entusiasma di più?

Crediti: Warner Bros, Warner bros