Halo: Nightfall, trailer per la serie TV di Ridley Scott

Halo Nightfall, la serie TV di Halo
Ecrit par

In attesa di Halo 5 Guardians su Xbox One, Micosoft ha mostrato il primo trailer della serie TV ispirata al videogioco, Halo Nightfall. Guarda il video dal Comic-Con su melty.it.

Non solo lungometraggi ispirati ai videogiochi, ma anche un salto dal mondo in pixel e poligoni verso il piccolo schermo. Dopo la data d'uscita del film di Uncharted e nuovi dettagli per la versione in celluloide di World of Warcraft (World of Warcraft: Il film, logo e nuovi dettagli al Comic-Con 2014), il Comic-Con 2014 di San Diego regala infatti anche un primo trailer per Halo Nightfall. Si tratta di una serie TV ispirata naturalmente al celebre shooter di casa Microsoft, vera e propria icona per le piattaforme Xbox. Protagonista del video e del serial, che andrà in onda su Showtime e Xbox One, sarà Jameson Locke, un "leggendario manhunter" dell’Office of Naval Intelligence (ONI).

Jameson Locke sarà un personaggio fondamentale nell'universo di Halo e svolgerà un ruolo centrale in Halo 5 Guardians. Gli eventi di Halo Nightfall si svolgeranno fra quelli del quarto e del quinto capitolo della serie Microsoft, dunque fungeranno da introduzione rispetto al nuovo titolo sviluppato da 343 Industries. Diretto da Ridley Scott, lo show debutterà in contemporanea al lancio di Halo The Master Chief Collection a novembre. Buona visione, prodi Spartan!

Crediti: microsoft