Halloween 2015: Scream Queens, le 3 scene più spaventose!

Un'immagine tratta da Scream Queens
Ecrit par

Quest’anno non si può parlare di Halloween senza citare anche Scream Queens! Quali sono le scene più spaventose della serie horror con Ariana Grande ed Emma Roberts?

Non si può parlare di Halloween senza pensare Scream Queens! La serie tv comedy-horror ideata da Ryan Murphy, con le sue scene tra il comico e lo spaventoso, è diventata uno dei nuovi show più seguiti di tutta la stagione televisiva. Scream Queens, infatti, ogni settimana offre agli spettatori dei momenti di “paura” davvero indimenticabili, grazie al misterioso killer Red Devil e alla sua apparentemente inesauribile sete di sangue (e forse di vendetta?). melty ha selezionato per voi una top 3 delle scene più spaventose di Scream Queens (che tornerà in televisione il 3 novembre, con l’episodio “Beware of Young Girls”). Secondo voi qual è la migliore? Magari potreste trarre qualche spunto per la vostra festa di Halloween!

1. Il Labirinto

Una delle scene migliori di Scream Queens, almeno fin’ora, è quella del quinto episodio, “Pumpkin Patch”, quando Red Devil insegue Chanel #5 e i fratello Roger e Dodger per tutto il labirinto che il personaggio di Emma Roberts ha fatto costruire per il suo party di Halloween. Girata in modo molto interessante, con la palese strizzata d’occhio al celebre “Shining”, questa scena di “paura” riesce a trasmettere ansia e ilarità allo stesso tempo ed è considerabile una delle più riuscite dell’intera serie.

2. La vasca da bagno

Nell’ultimo episodio di Scream Queens trasmesso dalla Fox, “Seven Minutes in Hell”, l’iniziata Sam viene costretta a fare un pisolino dentro la vasca da bagno insanguinata che le Chanel conservano tra gli “scheletri nell’armadio” della Kappa House. In questa scena, Sam si avventura da sola dentro il nascondiglio della Kappa Kappa Tau, mentre tutto intorno a lei c’è un’atmosfera decisamente inquietante. Immersa tra il buio e il silenzio, la ragazza poco dopo viene raggiunta da Red Devil e brutalmente uccisa.

3. Zayday in trappola

Sempre in “Pumpkin Patch”, la comitiva di salvataggio guidata da Grace si avventura nel covo di Red Devil per recuperare la povera Zayday, rapita dal killer. Grazie a una scenografia molto suggestiva e a una regia curata, anche le buffe sequenze in cui Red Devil scopre Gigi e Denise nel suo nascondiglio riescono a risultare in qualche modo spaventose, nonostante l’atteggiamento fortemente caricaturale dei personaggi coinvolti.

Crediti: Archivi web, Fox