Hair - Real Time: Madonna fra le prove della semifinale!

Hair | Anticipazioni semifinale del 26 aprile 2015
Ecrit par

Nella semifinale del talent per parrucchieri di Real Time "Hair": i concorrenti si cimenteranno su una prova che avrà come tema la popstar Madonna. Scopri le anticipazioni del 26 aprile.

Sono rimasti in cinque a lottare nella "sfida all’ultimo taglio" di Real Time che porterà solo un concorrente a vincere il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia del talent "Hair". E, questa domenica 26 aprile alle 21: 10 nel salone del talent show condotto da Costantino Della Gherardesca un altro concorrente verrà eliminato. Solo quattro aspiranti parrucchieri accederanno alla finale di settimana prossima. La puntata si aprirà con una sorpresa: nella prima sfida creativa, i concorrenti dovranno ricreare cinque dei look più rappresentativi della carriera musicale di Madonna, la popstar italo-americana. Più tardi, si tornerà a prove classiche....

Hair - Real Time: Madonna fra le prove della semifinale!

Infatti, nella seconda prova (quella tecnica) avrà come obiettivo il taglio a scodella, tecnicamente detto bow cut. Il tema della terza ed ultima prova, la prova show, verrà svelata da Costantino durante il corso della puntata. I due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le Forbici d’Oro al migliore della serata ed eliminando un altro concorrente. Chi lascerà Hair ad un passo dalla finale? Maurizio, l'avvocato Simone, Agostino il perfettino, la problematica Consuelo o Serena?

Crediti: Real Time