Hair - Real Time: Costantino della Gherardesca fra onde e tagli a spazzola!

Hair - Real Time | Anticipazioni terza puntata | 12 aprile
Ecrit par

Nella terza puntata di Hair - Sfida all'ultimo taglio, Costantino della Gherardesca introdurrà tre nuove sfide ai sette concorrenti in gara, fra cui l'acconciatura ad onde e la prova tecnica del taglio a spazzola. Le anticipazioni.

Salutate Sabrina ed Alessandra, Hair - Sfida all'ultimo taglio torna questa sera (domenica 12 aprile) con la terza puntata ed ulteriori tre nuove prove da sostenere per i sette concorrenti ancora in gara. Alla corte di Costantino della Gherardesca, gli aspiranti parrucchieri dovranno conquistarsi il parere positivo dei due giudici Charity Cheah (co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy Italia) e Adalberto Vanoni (direttore artistico di Aldo Coppola) nel tentativo di conquistare le Forbici d'Oro: una spilla che verrà donata al miglior concorrente della settimana a cui verrà destinata l'immunità da una possibile eliminazione. Quali saranno le prove creative e tecniche che gli aspiranti parrucchieri dovranno sostenere? Dopo il video, le anticipazioni della terza puntata di Hair - Sfida all'ultimo taglio.

Hair - Real Time: Costantino della Gherardesca fra onde e tagli a spazzola!

Nella prima prova creativa della terza puntata di Hair - Sfida all'ultimo taglio, i concorrenti dovranno creare delle acconciature ad onde su delle modelle. Nella seconda prova, quella tecnica, gli aspiranti parrucchieri dovranno realizzare un taglio a spazzola armati di forbici e rasoi elettrici. Sulle poupette? No, questa volta il gioco si fa più rischio e a rimetterci lo scalpo potrebbero essere dei veri modelli. Il tema della terza e ultima prova, la cosiddetta Prova Show, verrà svelata da Costantino nel corso della puntata. I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le Forbici d’Oro al migliore della settimana ed eliminando un altro concorrente.

Crediti: Real Time