Gué Pequeno nuovo video: “Si Sboccia Remix” feat. Vincenzo da Via Anfossi

Gué Pequeno
Ecrit par

Dopo la proclamazione di “Bravo Ragazzo” disco di platino e a un mese dall'ultimo video, Gué Pequeno pubblica “Si Sboccia Remix” feat Vincenzo da Via Anfossi. Scopri di più su melty.it

Gué Pequeno pubblica il videoclip di “Si Sboccia Remix” singolo estratto da “Bravo Ragazzo Royal Edition” in collaborazione con Vincenzo da Via Anfossi. Il rapper lancia il videoclip dopo la notizia del disco di platino per questo suo secondo album solista e dopo l'annuncio del sold out dell'ultima data del Bravo Ragazzo Tour il 30 gennaio all'Alcatraz di Milano. Il brano vede la collaborazione vocale di Vincenzo da Via Anfossi, rapper milanese già associato ai Club Dogo in qualità di membro della Dogo Gang. La produzione è invece curata da 2nd Roof, trio di produttori milanesi che collabora regolarmente con Gué Pequeno. Il videoclip rappresenta l'immaginario di una serata tipo per i due rapper: costantemente divisi tra bottiglie di liquori molto costosi, locali esclusivi e belle donne.

Il brano prende il via con i due protagonisti che tolgono la copertura a una mercedes sportiva d'epoca per poi scorrazzare di notte per la città. In seguito, dentro un club buio e fumoso, ritroviamo i due rapper circondati da belle ragazze e con in mano bottiglie molto costose. Altri personaggi centrali di questo videolip sono i vestiti della linea di abbigliamento del rapper milanese, costantemente in primo piano e indossati da entrambi i protagonisti. In attesa dell'ultima data del tour, a un solo mese dalla pubblicazione dell'ultimo video “Golden Boys”, Gué Pequeno torna prepotentemente sugli schermi di tutti i suoi fan.

Crediti: Colorsound, Youtube