Guè Pequeno: “Le bimbe piangono”, il videoclip!

La copertina di "Vero", nuovo album di Gué Pequeno
Ecrit par

E’ online il videoclip di “Le bimbe piangono”, nuovo singolo di Guè Pequeno. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Vero”, in tutti i negozi di dischi dal prossimo 23 giugno. Guarda il video su melty!

Dopo i successi di “Il ragazzo d’oro”(2011) e “Bravo ragazzo”(2013), è in arrivo il terzo e nuovo album di Gue Pequeno, rapper milanese e tra i leader dei Club Dogo. Il disco si chiama “Vero”, costituisce la prima collaborazione tra Guè e la Universal e sarà in tutti i negozi di dischi dal 23 giugno. La nuova fatica del rapper milanese è anticipata dal singolo “Le bimbe piangono”, diffuso oggi 9 giugno su Youtube e sulla pagina Facebook di Guè Pequeno. Il pezzo rap, che certifica un avvicinamento a sonorità più morbide rispetto alle produzioni passate, è in linea con l’ultimo disco dei Club Dogo, “Non siamo più quelli di Mi Fist”, uscito nel 2014. Nel video, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, Guè Pequeno interpreta un gangster latino-americano che, oltre a vivere nell’oro e circondato da belle ragazze, commissiona l’omicidio di un ragazzo che lo aveva definito “babbo”.

Il nuovo disco di Gué, noto anche con Lucky Luciano e Il Guercio, sarà composto da otto brani. Scorrendo la tracklist, si incontrano due ospiti internazionali tra cui spicca nel brano “Interstellar” il featuring con AKON - il rapper e produttore americano che ha lavorato con Eminem, Lil Wayne, David Guetta, Snoop Dogg e Gwen Stefani - e JOKE, star del rap francese in “Tu non sai”. Il rapper, tra i fondatori dei Club Dogo e della DogoGang, crew allargata che fa riferimento al trio rap milanese, è anche fondatore insieme a Dj Harsh di una della più importanti etichette indipendenti di genere - TANTA ROBA – ed è brand owner e testimonial di una linea di abbigliamento Urban, la ZenMilano. Segui melty per rimanere aggiornato su tutte le nuove notizie su Gue Pequeno e il suo nuovo disco.

Crediti: Universal Def Jam