Guè Pequeno: Natalia Bush è la nuova fiamma, le foto

Il rapper Guè Pequeno
Ecrit par

Guè Pequeno non perde tempo e dopo il flirt con Elena Morali si presenta su Instagram con una fiamma nuova di zecca, la modella spagnola Natalia Bush. Guarda le foto su melty.it.

Anno nuovo vita nuova. Guè Pequeno, dopo l'uscita del suo nuovo video “Si sboccia remix”, si presenta in rete con la sua nuova ragazza, Natalia Bush. “Me and my babygirl”, queste le parole con cui il rapper ha presentato Natalia a tutti i suoi fan. Ad accomunare i due un look sobrio e quasi acqua e sapone: tatuaggi ed orologio bene in vista lui; cellulare in mano lei, biondissima e truccatissima, “vestita” con un body di pizzo nero con tanto di scollatura generosa in primo piano e tatuaggio che spunta fuori vicino all'inguine. I due si stringono in un abbraccio tenero che lascia ben pochi dubbi e si fanno prendere dalla voglia di non nascondere a nessuno quello che dovrebbe essere molto di più che un semplice flirt. Insieme sembrano formare la coppia perfetta, rispettando uno ad uno tutti i canoni dei sodalizi "rapper-modella".

Archiviati i suoi amori con Nicole Minetti ed Elena Morali, Guè Pequeno si prepara ad un nuovo album con i Club Dogo con lo spirito rinnovato di questo nuovo amore. Rinvigorito dal suo “Bravo Ragazzo Tour” che continua ad ottenere successi e dal disco di platino appena ricevuto sembra non volersi più fermare. La foto con Natalia, pubblicata su Instagram, è li a mostrare quanto sia forte la voglia del rapper di essere sempre al centro dell'attenzione. La Bush, molto attiva sul web, dove pubblica scatti succinti con invidiabile costanza, ha vinto numerosi premi tra cui quelli di Miss Tenerife e Girl of the Year dalla linea di intimo Roberta. Nel 2008 ha partecipato al reality show “La Talpa” ed ha avuto dei presunti flirt con il tronista Daniele Interrante e l'imprenditore Stefano Ricucci.

Crediti: Archivio web, Youtube