Guè Pequeno contro Elio: I fan in rivolta

Guè Pequeno
Ecrit par

Continua la polemica fra Guè Pequeno ed Elio. I fan si sono scontrati su Twitter col rapper che risponde quasi in modo poco educato. Elio per ora sembra non voler ribattere. Leggi i commenti e le fasi della vicenda su melty.it

Persino il profilo di Pes Italia su Twitter ha informato i suoi follower della discussione in atto fra Elio e le Storie Tese e Guè Pequeno dei Club Dogo. Pes – l’acronimo di “Pro Evolution Soccer” è anche il titolo omonimo della canzone dei Club Dogo - sembra essere il fulcro della questione nata dopo alcune dichiarazioni della band di Elio al Giffoni film festival. La band, rispondendo ad uno dei giurati della masterclass, ha affermato che certi testi sono violenti e poco corretti, facendo un chiaro riferimento alla canzone “Pes” dei Club Dogo. La reazione dei Club Dogo non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso il rapper Guè Pequeno che ha dichiarato: “Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il cazzo rosicone #suca”.

Guè Pequeno contro Elio: I fan in rivolta - photo
Guè Pequeno contro Elio: I fan in rivolta - photo
Guè Pequeno contro Elio: I fan in rivolta - photo
Guè Pequeno contro Elio: I fan in rivolta - photo

La risposta di Elio e le Storie Tese non è ancora arrivata e forse non arriverà per il buon gusto di non calarsi in un inutile polemica fatta di male parole più che di contenuti su cui riflettere e confrontarsi. Oltre alla polemica a distanza – per ora – fra i due gruppi, si è aggiunta quella fra le due schiere di fan. Su Twitter, alcuni follower di Guè Pequeno hanno risposto in maniera decisa ai suoi attacchi contro Elio. Guè Pequeno , non contento, ha risposto a quanti lo criticavano ad uno ad uno o quasi. Con messaggi del tipo: “allora perche non fai un biglietto per affareinculo? ”. O, riferito a una ragazza addirittura: “tanto non te lo do”. Oltre il sarcasmo di cattivo gusto da parte del rapper, sicuramente il mondo dell’ hip hop, di cui i Club Dogo fanno parte, non sta facendo una bella figura.

Crediti: Archivio web, Elio e Le Store Tese