Guardiani della Galassia Vol. 2, le 5 scene del trailer del Comic-Con 2016 che vorremmo vedere

I Guardiani della Galassia
Ecrit par

Al Comic-Con 2016 di San Diego verrà mostrato il primo teaser trailer di "Guardiani della Galassia: Vol. 2". Abbiamo ipotizzato le 5 scene che potrebbero essere mostrate.

(di Emanuele Zambon). James Gunn, in diretta con un video su Facebook, ha annunciato nei giorni scorsi la fine delle riprese di "Guardiani della Galassia Vol. 2" (guarda il video di Chris Pratt e Dave Bautista che si danno al wrestling). Il regista è apparso in compagnia di Chris Pratt aka Star-Lord, il quale ha confermato la presenza del regista stesso e del cast al San Diego Comic-Con 2016 (che si terrà dal 21 al 24 Luglio), dove verrà mostrato il primo teaser trailer del film. Dopo l’assenza dell’anno scorso, la Marvel tornerà in pista presentando, oltre al materiale inerente al sequel di "Guardiani della Galassia", anche il nuovo trailer di "Doctor Strange" (di cui abbiamo visto le prime immagini lo scorso Aprile), uno dei film più attesi della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel 2013 Gunn fu presente al Comic-Con, presentando un breve teaser di 30 secondi in cui mostrava varie scene di lotta tra i protagonisti, accompagnati dalla famosa colonna sonora "Awesome Mix Vol. 1". Ma cosa verrà mostrato nel teaser di quest’anno? Abbiamo provato ad ipotizzare ciò che potremmo vedere, sperando che il filmato duri un po’ più di mezzo minuto. Fateci sapere cosa ne pensate, commentando la pagina Facebook Universo Cinematografico Marvel:

Guardiani della Galassia Vol. 2, le 5 scene del trailer del Comic-Con 2016 che vorremmo vedere

1) IL RITORNO DEL VECCHIO TEAM – Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot. Per iniziare bene, potremmo vedere il fuorilegge Peter Quill (ma forse lo conoscete con un altro nome: Star-Lord) dire qualche battuta scherzosa (o qualche metafora incomprensibile per Drax) e iniziare a sparare in slow motion. Insomma, la vecchia gang riunita per nuove avventure.

- LE NEW ENTRY – Sappiamo già che Yondu (Michael Rooker) si unirà ai Guardiani in questo sequel, dopo aver fatto da alleato/nemesi nel primo film. E Gunn, durante la lavorazione del film, ha confermato e anticipato più volte anche la presenza di Nebula e di Mantis (Pom Klementieff). Vedere queste new entry al fianco dei Guardiani originali aumenterebbe di non poco l’hype per il film.

- AWESOME MIX (ESPLOSIVO) – Le scene d’azione sono state una componente fondamentale della pellicola originale, e vedere qualche scontro già nel teaser, magari accompagnato da una traccia dell’Awesome Mix Vol. 2, sarebbe davvero il massimo.

- IL VILLAIN – La Marvel ha confermato che Thanos non sarà presente in "Guardiani della Galassia Vol. 2" (ecco cosa ne pensa James Gunn della performance di Kurt Russell), o almeno non così presente come lo era nel primo film. Molti rumor già circolano sul web, ma non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale per quanto riguarda il cattivone di questa pellicola. Vedere il villain principale, o magari percepire la sua presenza tramite immagini poco chiare, sarebbe un ottimo inizio.

- "STAR-LORD, SONO TUO PADRE" – Eh sì, suona molto "Star Wars", quella che a tutti gli effetti sarà una scena chiave del film, quindi non crediamo venga inserita nel primo teaser. Ma sarebbe bella una piccola anticipazione, sulla falsariga di ciò che Scott Derrickson ha fatto nel primo teaser trailer di "Doctor Strange" (mostrando, dopo il logo, Strange con il mantello nel Sancta Sanctorum per pochi secondi).

Guardiani della Galassia Vol. 2, le 5 scene del trailer del Comic-Con 2016 che vorremmo vedere
Crediti: Youtube, Marvel