Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Pratt wrestler con Dave Bautista

Drax e Star-Lord in Guardiani della Galassia
Ecrit par

Colleghi sul set, amici fuori: Dave Bautista insegna a Chris Pratt i trucchi del wrestling. Ecco i due interpreti di "Guardiani della Galassia: Vol. 2" in un video da Instagram.

(di Emanuele Zambon). Attualmente Dave Bautista è uno specialista dei ruoli action - da "Riddick" al villain di "Spectre", l'ultimo James Bond - ma fino a qualche anno fa lo statunitense era conosciuto in tutto il mondo solo come Batista, uno dei wrestler più talentuosi nella storia della WWE (è stato per ben 6 volte campione del mondo). L'interprete di Drax il Distruttore in "Guardiani della Galassia" non ha certo dimenticato i propri trascorsi da lottatore, tanto che ha pensato bene di insegnare a Chris Pratt, suo compagno sul set di "Guardiani della Galassia: Vol. 2" (ecco quale versione di Groot potremmo vedere), i trucchi del mestiere. Come mostra un video postato su Instagram da Anna Faris, compagna di Pratt, "The Animal" svela all'interprete di Star-Lord (apparso in verità un pò impacciato) la tecnica per una presa da perfetto wrestler. Un filmato del genere manderà certamente in estasi i fan di Dave Bautista, che magari sperano di veder replicate mosse come la "Batista Bomb" o la "Batista Bite" all'interno di "Guardiani della Galassia Vol. 2" (ecco dove ritroveremo Star-Lord e soci).

Cresce l'attesa per rivedere Bautista e Pratt nei rispettivi ruoli di Drax il Distruttore e del fuorilegge stellare Peter Quill. Accadrà nel sequel di "Guardiani della Galassia", di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale diffusa dalla Marvel: "Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill". Diretto da James Gunn, il cinecomic "Guardiani della Galassia: Vol. 2" arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017 e tra le new entry includerà Pom Klementieff nel ruolo di Mantis e Kurt Russell nel ruolo del padre di Star-Lord. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Guardiani della Galassia Vol. 2: Chris Pratt wrestler con Dave Bautista
Crediti: Marvel