Guardiani della Galassia 2: Nuovo cast, Kurt Russell papà di Star-Lord?

Kurt Russell in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Ecrit par

James Gunn, regista di "Guardiani della Galassia: Vol. 2", ha annunciato l'avvio della produzione del film, annunciando le new entry nel cast e postando uno scatto di Star-Lord e soci.

James Gunn, regista di "Guardiani della Galassia", ha regalato ai fan degli aggiornamenti sul sequel, "Guardiani della Galassia: Vol. 2” (Thanos non sarà nel film, scopri perché). Con un lungo post su Facebook, il regista ha ufficializzato vari membri del cast: «Abbiamo iniziato la fotografia principale per "Volume 2", ed io non potrei essere più emozionato. Da bambino, il mio film preferito era "L'uomo più forte del mondo", quindi sono felice di annunciare che Kurt Russell è parte del nostro cast e sì, è più fantastico di quanto potessi immaginare. Ho passato gli ultimi giorni qui sul set, con lui e gli altri membri del cast - Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan - sono stati tra i più belli della mia vita. Non pensavo che potesse mancare qualcuno nel nostro gruppo di giocattoli disadattati, ma ora che loro sono qui sembra che io abbia torto. Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close torneranno tutti. Avremo altre soprese per voi nei prossimi mesi. Ma per adesso, questo dovrà bastarvi. Devo tornare sul set! Vi auguro una splendida giornata, gente». Ma non è tutto, scoprite le indiscrezioni sul ruolo di Kurt Russell (splendido al cinema con "The Hateful Eight") dopo aver visto il primo scatto ufficiale che ritrae Star-Lord e soci di nuovo in azione:

Guardiani della Galassia 2: Nuovo cast, Kurt Russell papà di Star-Lord?

Stando agli ultimi rumor, Pom Klementieff dovrebbe interpretare Mantis, personaggio che nei fumetti ha debuttato nel 1973 al fianco degli Avengers. Per quanto riguarda Kurt Russell (lo abbiamo incontrato a Roma), il suo ruolo sembrerebbe essere quello del padre di Peter Quill/Star-Lord che, come già confermato dal regista, sarà un personaggio differente da quello dei fumetti. Diretto da James Gunn, il cinecomic "Guardiani della Galassia: Vol. 2" arriverà nelle sale il 25 Aprile 2017. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Guardiani della Galassia 2: Nuovo cast, Kurt Russell papà di Star-Lord?
Crediti: web , James Gunn official