GTA Online: Server bug raccolti in video

GTA Online, 'scarafaggi' digitali
Ecrit par

GTA Online è finalmente realtà, ma molti giocatori stanno riscontrando difficoltà di connessione con il server. Rockstar provvederà, ma intanto gli utenti hanno raccolto in video i bug più frequenti e divertenti. Guardali su melty.it.

GTA Online è un progetto talmente vasto da non poter essere considerato una semplice modalità multiplayer per GTA 5. L'esperienza tutta gang e gare clandestine firmata dai ragazzi americani di Rockstar Games ha per ora 'vomitato' le sue ambizioni di grandezza solo sui poveri utenti, che si sono visti addirittura impossibilitati ad entrare in partita con gli altri giocatori connessi. Tantissime le lamentele sui social network e sulle pagine del sito ufficiale della compagnia, tanto che le parole più gettonate sul web in queste ultime 24 ore sono proprio GTA Online: Problemi di connessione sui server.

Altri articoli su GTA 5GTA Online: Problemi di connessione sui serverGTA 5: La mappa di gioco ricreata con Google MapsGTA Online: Server e connessione, problemi risolti?

GTA Online: Server bug raccolti in video

La risposta dei colletti bianchi di Rockstar Games non si è fatta attendere: Grand Theft Auto Online tornerà in funzione a pieno regime nei prossimi giorni, una volta cioè che il traffico generato dall'euforia del lancio sarà un minimo digerito dalle infrastrutture di GTA 5. Nel frattempo, quasi a voler esorcizzare l'evidente frustrazione, molti utenti hanno pubblicato sui rispettivi canali YouTube decine di video più o meno divertenti, vere e proprie raccolte dell'orrore per chi ama i videogiochi fluidi e altamente giocabili. Cliccando su Play potrete infatti godere - o soffrire, a seconda dei gusti! - di una compilation di bug dai fragili server del gioco. Se qualcuno avvista il SUV verde acido di melty.it, misteriosamente scomparso tra errori digitali, ci faccia un fischio nei commenti!

GTA Online: Server bug raccolti in video - photo
GTA Online: Server bug raccolti in video - photo
GTA Online: Server bug raccolti in video - photo
GTA Online: Server bug raccolti in video - photo
Crediti: Youtube, Rockstar Games