GTA 6, Red Dead Redemption 2, Borderlands 3: Quali annunci all'E3 2016?

Red Dead Redemption 2, annuncio all'E3 2016?
Ecrit par

Il publisher Take-Two farà le cose in grande stile al prossimo E3 di Los Angeles a giugno. Quale gioco sarà annunciato? Ci sono possibilità di vedere Grand Theft Auto 6 o i nuovi capitoli di Red Dead Redemption e Borderlands?

Come ormai tradizione, anche quest'anno nel mese di giugno Los Angeles si colorerà di poligoni e di "nerdismi" assortiti. Quelli dell'E3 2016, la più grande fiera videoludica al mondo, a cui parteciperanno tutte le software house più amate dai gamer, pronte a svelare novità e titoli inediti, così come i seguiti più attesi dal pubblico. Tra queste anche Take-Two, che pare sarà presente all'evento in modo massiccio. Come rivelato dal CEO della compagnia Strauss Zelnick, Take-Two sarà presente all'E3 "facendo le cose in grande", e i fan già viaggiano con la fantasia.

GTA 6, Red Dead Redemption 2, Borderlands 3: Quali annunci all'E3 2016?

Possibile che l'azienda abbia in serbo un grandissimo annuncio? Potrebbe essere l'occasione giusta per il reveal ufficiale di Red Dead Redemption 2? Più volte un ipotetico Red Dead Redemption 2 è apparso nei vicoli del web, indirizzato ai nostri PC e console di ultima generazione, e l'E3 potrebbe essere il palco più adatto per questo gradito ritorno. Il lista anche Borderlands 3 e, in modo più remoto, il sesto capitolo di Grand Theft Auto, già in sviluppo ma mai annunciato ufficialmente. Secondo voi quale titolo debutterà a Los Angeles? E' troppo presto per GTA 6? Mentre ci pensate, non perdetevi il nuovo evento multiplayer del "sempreverde" GTA Online (GTA 5 Online: Rhino Hunt , la nuova modalità oggi in uscita su PS4, Xbox One e PC).

Crediti: Take-Two, Rockstar Games