GTA 6: Il primo trailer... Creato dai fan!

GTA 6, uscita e trailer
Ecrit par

L'uscita di GTA 6 è ancora piuttosto lontana, ma i fan paiono già impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo Rockstar. Tanto da creare un trailer fake per il gioco.

Nonostante Grand Theft Auto 5 sia ancora sulla cresta dell'onda grazie all'uscita di una versione "next-gen" su PS4, Xbox One e PC, ai numerosi DLC gratuiti e alle mod degli appassionati più creativi, i fan della serie "criminale" per eccellenza sono già affamati di nuovi contenuti. Quelli che fanno rima con GTA 6, prossimo capitolo del franchise di casa Rockstar Games, per altro già in lavorazione nelle laboriose - ma tradizionalmente lente! - fucine della software house americana. L'uscita del prossimo capitolo è però assai lontana, considerando che si parla addirittura del 2020, per un mondo di gioco davvero enorme, che dovrebbe coprire l'intero territorio degli Stati Uniti.

Per stemperare la lunga attesa, alcuni gamer hanno dunque creato un teaser trailer fake per GTA VI, pubblicato su YouTube dal canale "RockstarGamesBETA". Nulla di ufficiale naturalmente, ma un mero esercizio di stile che porta sui nostri schermi ambientazioni molto simili a quelle del precedente Vice City. Insomma, vi e ci tocca frenare gli entusiasmi per il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, almeno per il momento. Intanto, i recenti annunci lavorativi della compagnia hanno portato la community a chiedersi quale sarà il futuro della "R stellata" dopo Grand Theft Auto V (GTA 5: Il futuro di Rockstar dopo Grand Theft Auto).

Crediti: RockstarGamesBETA