GTA 5: Vice City esplorabile grazie ad una mod su PC

GTA V, Vice City creata nel gioco
Ecrit par

Vice City è stata ricreata in GTA V grazie ad una fantastica mod su PC. La città di Tommy Vercetti è completamente esplorabile nell'ultimo capitolo di Grand Theft Auto. Guarda il filmato su melty.

L'ultima declinazione della popolare saga di Grand Theft Auto non pare voler smettere di essere sulla cresta dell'onda. Merito degli sviluppatori di Rockstar Games, che aggiornano costantemente il loro capolavoro criminale con nuovi DLC gratuiti (GTA 5: Il nuovo DLC di GTA Online porta oro e lusso a Los Santos), ma anche dell'uscita di GTA 5 sugli schermi dei nostri Personal Computer. Con il debutto su PC, la community del gioco può infatti dare sfogo alla propria fantasia creando mod più o meno spettacolari, che hanno il merito di arricchire in modo potenzialmente infinito l'esperienza offerta dalla avventure ben poco legali di Trevor, Michael e Franklin. E se qui su melty vi abbiamo proposto le 5 mod di GTA V su PC migliori di sempre, oggi siamo costretti ad aggiungerne una nuova, davvero imperdibile.

Al momento non è ancora scaricabile, ma il modder taltigot (lo stesso della Gravity Gun da Half-Life 2) è al lavoro per offrire a tutti i gamer di Grand Theft Auto 5 su PC una modifica che consente di creare altre città nel gioco. Un esempio? Provate a cliccare sul tasto play del video in alto, verrete catapultati per le strade di Vice City, la mitica metropoli che fa da sfondo alla storia dell'ancor più mitico Tommy Vercetti. Un lavoro immenso, che richiederà ancora del tempo per essere portato a termine, ma che già si preannuncia uno spettacolo imperdibile per ogni appassionato di GTA V e della saga in generale.

Crediti: Rockstar Games/taltigolt