GTA 5: Uscita su PC alle porte, 28 nuove immagini da Los Santos

GTA 5, grafica su PC in nuove immagini
Ecrit par

GTA V uscirà su PC il 14 aprile. Per ingannare l'attesa, Rockstar Games ha pubblicato tantissime nuove immagini per questa edizione. Siete avvertiti, gli screenshot sono altamente spettacolari.

Dopo innumerevoli rinvii, finalmente Grand Theft Auto 5 è pronto all'attesissimo debutto su PC. Il capolavoro "criminale" di casa Rockstar Games impatterà infatti il prossimo 14 aprile sugli schermi dei nostri Personal Computer, catapultando anche i gamer da mouse e tastiera nelle folli ed affollate strade di Los Santos. Per festeggiare il lieto evento, la software house americana ha pubblicato tantissime nuove immagini - ben 28! -dedicate a questa edizione, che, sorprese dell'ultimo minuto a parte, dovrebbe rappresentare la migliore attualmente disponibile sul mercato. Screenshot altamente spettacolari, che esaltano le bellezze di GTA V, questa volta dalla risoluzione fino a 4K e 60fps stabili (GTA 5: Grafica in 4K, come farlo girare alla risoluzione massima su PC).

Dimenticate allora i downgrade grafici di GTA 5 su PS4 e Xbox One - comunque già corretti con una patch -, il quinto capitolo della serie ha tutta l'intenzione di mostrare i suoi veri muscoli su piattaforme Windows, sfruttando la maggior potenza delle macchine di riferimento. La versione PC - uno dei giochi più attesi tra quelli in uscita ad aprile - includerà tutte le espansioni già rilasciate per le altre edizioni, compreso l'apprezzato DLC Colpi di GTA Online, che porta le rapine da affrontare in cooperativa nell'esperienza multiplayer di Grand Theft Auto V. In tema DLC, Rockstar assicura poi pieno supporto per il gioco su tutte le piattaforme: "Ci potranno essere delle variazioni occasionali sui tempi di rilascio in base alle specifiche di una console. La versione PC non sarà però separata dalle altre piattaforme".

Crediti: Rockstar Games