GTA 5: Super Mario criminale a Los Santos con la mod di Mario Kart

Mario Kart in GTA 5, la mod su PC
Ecrit par

Il lato "criminale" di Super Mario in una nuova mod per Grand Theft Auto 5. Il racing game Mario Kart arriva a Los Santos più arrabbiato che mai. Guarda il video su melty.

Che GTA 5 sia molto più che un videogioco ormai è cosa nota, soprattutto se seguite da un po' il nostro dossier dedicato al titolo Rockstar Games (clicca QUI per il dossier di GTA V). L'ultimo capolavoro della software house newyorkese è infatti riuscito a guadagnarsi l'affetto di milioni di utenti, soprattutto di quegli sviluppatori e videomaker in erba che possono dare sfogo alla loro creatività grazie al debutto del gioco su PC. La versione per Personal Computer - disponibile da aprile - permette infatti di sfruttare per le proprie creazioni il Rockstar Editor - a breve anche su PS4 e Xbox One -, così come di espandere l'esperienza del gioco con delle mod davvero interessanti.

Ne abbiamo viste tantissime negli ultimi mesi, da quella che ci mette nei panni del supereroe Iron Man (GTA 5: Iron Man, ecco come giocare nei panni del supereroe) a quella che ricrea con dovizia di particolari una delle astronavi più amate nell'universo di Star Wars (GTA 5: Star Wars e Top Gun rivivono in Grand Theft Auto), mentre oggi ci lanciamo in un affascinante crossover tra saghe videoludiche. Come riportato dai colleghi di VG247 - che ringraziamo - con la mod di Super Mario e quella dedicata ai kart il racing game Mario Kart rivive sulle strade di Los Santos, trasformando la metropoli più "criminale" di sempre in una vera e propria pista. Anche il buon Mario (che festeggerà i suoi 30 anni all'Expo di Milano) ha insomma un lato oscuro. Scopritelo in video!

Crediti: TheGuitarjammer/Rockstar Games