GTA 5 su PS4: Grafica e risoluzione a 1080p

GTA 5: PS4 vs Xbox One, grafica a confronto
Ecrit par

GTA 5 in uscita su PS4 e Xbox One protagonista di nuovi e piccanti dettagli. Quelli di un articolo dedicato al gioco Rockstar Games su Official PlayStation Magazine, che lo vorrebbero a 1080p sulla console di nuova generazione Sony.

Come già accaduto con il recente Destiny, pare che Sony stia puntando forte su un titolo in uscita anche sulla console rivale. D'altronde se quel gioco è GTA 5 non puoi che spingere al massimo per pubblicizzare il rifacimento del già capolavoro di Rockstar Games sulla tua PS4. Ecco allora l'annuncio di due bundle (GTA 5 su PS4: Due bundle del gioco con PlayStation 4 annunciati!) e la voglia di assicurare la versione migliore sul mercato all'utenza che ha deciso di dare fiducia alla piattaforma di nuova generazione giapponese. Secondo quanto riportato in un articolo del mensile americano PlayStation Official Magazine, infatti, GTA 5 girerà ad una risoluzione di 1080p su PlayStation 4.

GTA 5 su PS4: Grafica e risoluzione a 1080p

Non solo, pare proprio che oltre ad una risoluzione nativa di 1920×1080, GTA 5 su PS4 - in uscita il 18 novembre anche su Xbox One, per poi approdare su PC solo il 27 gennaio del 2015 - potrà vantare nuove texture e nuovi effetti d’illuminazione, oltre ad un orizzonte più ampio per la visuale. Ad arricchire l'esperienza di gioco anche 100 nuovi brani nelle radio (GTA 5 su PS4, Xbox One e PC: 30 minuti di musica inedita!) e una versione rivista di GTA Online, sezione multiplayer di Grand Theft Auto 5 che creò non pochi problemi durante i primi mesi dal lancio del titolo su PS3 e Xbox 360. Siete pronti per un altro giro tra le strade di Los Santos?

GTA 5 su PS4: Grafica e risoluzione a 1080p
Crediti: Rockstar Games