GTA 5 su PC: Nuovo trailer in uscita, 15 immagini di riscaldamento

GTA V su PC, nuove immagini in 4K
Ecrit par

Con l'uscita su PC sempre più vicina, GTA V torna a mostrarsi in alcune immagini inedite per questa versione. Rockstar Games ha inoltre annunciato che lunedì verrà rilasciato un nuovo trailer.

Mentre gli utenti PS4 e Xbox One combattono con un fastidioso bug che peggiora la grafica dell'ultimo capitolo di Grand Theft Auto (GTA 5: Bug peggiora la grafica, nuova patch in uscita su PS4 e Xbox One), i possessori di un fiammante PC attendono con giustificata pazienza l'uscita del gioco. GTA 5 arriverà infatti su piattaforme Windows il prossimo 14 aprile, pronto a dimostrare la superiorità tecnica della piattaforma sulle console di nuova generazione - e ci mancherebbe altro -, forte dei suoi 60fps e di una risoluzione fino a 4K. Nella speranza che l'ottimizzazione di GTA 5 su PC funzioni a dovere, dobbiamo dunque iniziare a mettere i soldini da parte per quella che dovrebbe rappresentare la migliore versione in commercio.

Per riscaldare l'animo degli appassionati di crimine virtuale, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno rilasciato sul sito ufficiale tutta una serie di immagini inedite per la versione PC di Grand Theft Auto V. In totale sono quindici, e sono tutte visibili nella galleria in alto. Non solo, il team di sviluppo newyorkese ha annunciato che nella giornata di lunedì, 30 marzo, verrà pubblicato un nuovo scoppiettante trailer di GTA 5, che andrà a mostrare le bellezze dell'edizione per Personal Computer del gioco. Siete già caldi? Nel frattempo vi ricordiamo che questa riedizione includerà tutti i DLC già disponibili su console, compreso l'apprezzato aggiornamento Colpi di GTA Online.

Crediti: Rockstar Games