GTA 5 su PC: Le recensioni più divertenti dei giocatori

GTA 5, recensione PC
Ecrit par

Disponibile su Personal Computer dal 14 aprile, Grand Theft Auto V ha già infranto tutti i record di vendita su Steam. E gli utenti commentano il tanto atteso debutto del gioco Rockstar Games... Con un pizzico di ironia!

Crimine - virtuale - che passione! Dopo aver infranto ogni record di vendita su PlayStation 3 e Xbox 360, per poi doppiare sulle console di nuova generazione (PlayStation 4 e Xbox One) lo scorso novembre, GTA 5 porta a casa una tripletta. Disponibile solo dal 14 aprile su PC, il capolavoro dal retrogusto "caciarone" di Rockstar Games è riuscito ad imporsi anche tra mouse e tastiere, piazzando più di un milione di copie in digitale in sole 24 ore. Ed il tutto solo su Steam, la piattaforma di casa Valve. Proprio su Steam, Grand Theft Auto V è stato particolarmente apprezzato dall'utenza, che da anni attendeva la relase del gioco. Non a caso il popolare sito "geek" Kotaku ha raccolto le recensioni e i commenti dei gamer, che hanno celebrato l'arrivo del titolo con un pizzico di sana ironia.

GTA 5 su PC: Le recensioni più divertenti dei giocatori

"Sono stato più felice quando è uscito questo gioco che quando è nato il mio primogenito", scrive addirittura un utente, mentre un altro dice: "Per scrivere questa recensione ho impiegato quasi due anni, e l'ho rinviata tre volte", lanciando una piccola provocazione al team di sviluppo e alle lunghe tempistiche legate al rilascio di GTA 5 su PC. E ancora, "Era il mio quattordicesimo anniversario di matrimonio, e ho giocato a questo per tutto il giorno. È davvero così bello. È valsa la pena di farsi cacciare nella cuccia del cane". Insomma, su Steam è vera "GTA 5 mania"... Voi avete già messo le vostre manine nerd sul gioiellino di Rockstar Games?

Crediti: Rockstar Games