GTA 5: Storia giocabile in co-op con una mod

GTA 5, storia da giocare in 2 con una mod
Ecrit par

La modalità Storia di Grand Theft Auto V può essere giocata in due grazie ad una nuova mod per PC. Scopri come scaricarla e guarda il video.

Il "fenomeno" Grand Theft Auto 5 è davvero duro a morire! Dopo la prima uscita sulle console di vecchia generazione - dunque PS3 e Xbox 360, che hanno accolto il gioco nel settembre del 2013 -, il capolavoro "criminale" targato Rockstar Games è riuscito a reinventarsi più e più volte. Prima con una release "next-gen" sulle ammiraglie Sony e Microsoft (PlayStation 4 e Xbox One), poi con quella PC lo scorso aprile, poi ancora a colpi di DLC ed eventi gratuiti, che attirano ancora milioni di videogiocatori sui server di GTA Online. Gli sforzi della "R Stellata" - forse al lavoro su Red Dead Redemption 2 - hanno dunque portato alla creazione di una solida community di appassionati, tra cui militano anche tantissimi modder.

Modder come Guadmaz, che ha appena messo a punto una fantastica mod per la versione su Personal Computer di GTA 5. Grazie alla sua creazione è possibile affrontare la modalità Storia del gioco in co-op, vale a dire accompagnati da un altro giocatore in carne ed ossa. Al momento persiste qualche problema tecnico, ma l'esperienza è già assai godibile. Per scaricare la mod potete cliccare su QUESTO LINK, mentre in calce è disponibile un video gameplay. Sapevate che l'attore che interpreta Trevor è entrato nel cast della serie TV The Walking Dead?

Crediti: Rockstar Games