GTA 5: Star Wars 7, Michael e Trevor combattono con le spade laser 

GTA 5, combattimenti stile Star Wars in video
Ecrit par

In attesa de Il Risveglio della Forza, i giocatori di Grand Theft Auto V continuano ad omaggiare Star Wars. Ecco il combattimento a colpi di Lightsaber tra Michael e Trevor.

16 dicembre 2015. Questa la data più attesa da tutti gli appassionati dell'universo di Guerre Stellari, scelta da Disney per il caldissimo debutto nelle sale cinematografiche italiane di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza. E se la pellicola più chiacchierata dell'anno è sempre più vicina, il mondo videoludico non si è certo dimenticato di comunicare al mondo il suo amore per la saga creata da George Lucas. Prima di tutto con l'uscita di Star Wars Battlefront su PS4, Xbox One e PC, sparatutto online realizzato dai ragazzi di DICE ed edito da Electronic Arts. Ma anche con tutta una serie di omaggi tra le strade di Los Santos, la cittadina "criminale" di GTA V. Pensiamo al trailer di Star Wars 7 ricreato nel gioco, o alla mod che ci permette di prendere il controllo del mitico Star Destroyer (GTA 5: Star Wars e Top Gun rivivono in Grand Theft Auto)

GTA 5: Star Wars 7, Michael e Trevor combattono con le spade laser 

Oggi qualcuno ha voluto però osare di più. Lo youtuber Boris the Blade ha infatti creato uno spettacolare ed irriverente combattimento tra Michael e Trevor - due dei protagonisti del quinto capitolo di Grand Theft Auto - a colpi di spade laser. Naturalmente il tutto condito dall'imprescindibile ironia della saga targata Rockstar Games, e realizzato grazie al Rockstar Editor e ad After Effects. Prima di lasciarvi alla clip in calce, ringraziamo VG247 per la segnalazione!

Crediti: Rockstar Games