GTA 5: Poteri da supereroi con una nuova mod su PC (VIDEO)

GTA V, mod supereroi su PC in video
Ecrit par

La forza di Superman e la velocità di Flash in Grand Theft Auto V? Possibile grazie ad una nuova mod per la versione PC, creata dallo svedese LinGon. Guarda il video "supereroistico" con noi!

Se parte del popolo nerd si sta ancora riprendendo dal live streaming con tutte le novità per Il Casato dei Lupi in Destiny, la frangia amante di mouse e tastiera è in piena "febbre" criminale. Quella per l'uscita su PC di GTA 5, capolavoro di casa Rockstar Games al debutto su piattaforme Windows lo scorso 14 aprile. Eccitazione comprensibile, considerando che questa è la miglior versione del gioco attualmente in commercio, quella che più volte il team di sviluppo ha definito come "definitiva". Una Los Santos esplorabile in 4K e a 60fps, effetti grafici spinti al massimo, un orizzonte sconfinato ed un'esperienza migliorata per il multiplayer di GTA Online fanno dell'ultima incarnazione di Grand Theft Auto V il gioiellino più brillante attualmente scaricabile da Steam, o acquistabile in copia fisica per poterne "annusare" gli straordinari contenuti, comprensivi dell'ultimo DLC "Colpi".

E se solo una manciata di giorni fa vi abbiamo presentato i primi trucchi e cheat per GTA 5 su PC, oggi arriva qualcosa di assai più gustoso. Uno dei punti di forza dell'edizione per Personal Computer è la possibilità di dare ampio spazio alla fantasia degli utenti o di programmatori in erba. Creatività che fa rima con MOD gratuite, finalizzate a modificare e, perché no, migliorare la già entusiasmante avventura ben poco ortodossa di Michael, Trevor e Franklin. L'ultima, creata dallo svedese LinGon, vi permette di sfoggiare super-potenza e super-velocità, proprio come Superman o Flash. Poteri al servizio del crimine virtuale, che potete ammirare in azione cliccando sul tasto Play del video in alto. Insomma, un altro motivo per non lasciarsi scappare la versione PC di GTA V.

Crediti: Rockstar Games, Rockstar Games/LinGon