GTA 5 Online: Soldi infiniti su PS4 e Xbox One con un nuovo glitch

GTA 5, soldi infiniti PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
Ecrit par

Come fare soldi infiniti in GTA V su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360? Scoprilo in video grazie ad un nuovo glitch dal retrogusto truffaldino!

Soldi sonanti e a getto continuo nelle vostre casse videoludiche? Il sogno di qualsiasi criminale alla ricerca di fortuna per le strade di Los Santos, realizzabile con un nuovo nuovo glitch dal retrogusto truffaldino. Glitch che vi permette dunque di mettere in saccoccia denaro virtuale infinito in GTA 5, funzionante per tutte le versioni console dell'ultimo capitolo di Grand Theft Auto, vale a dire PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il trucco, come segnalato dai colleghi di VG247.it, è stato scoperto dall'utente di YouTube Sir Weed, che ci regala dunque un video per scoprire come sfruttarlo a dovere, così da lanciarci in spese folli nella città digitale più popolata di sempre. Potete visionare il filmato qui sotto, ma attenzione, riuscirete ad approfittare del glitch solo se la vostra versione di GTA V è aggiornata alla patch 1.26, generando una vera e propria moltiplicazione di auto - no, qui pani e pesci non c'entrano nulla! - da rivendere.

E per i gamer su PC? Al momento sono costretti a conquistare dollaroni (più o meno) onestamente, mentre già nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato alcuni cheat e trucchi davvero golosi, i primi a spuntare in rete per l'edizione tecnicamente migliore del capolavoro di casa Rockstar Games (GTA 5 su PC: Trucchi e cheat, vita infinita, veicoli gratis e soldi a palate!). Insomma, non vi resta che impugnare il pad, fare il login su GTA Online ed atteggiarvi a bulletti con i vostri amici virtuali! E se la fame da Grand Theft Auto dovesse farsi ancora sentire? Potete sempre buttare un occhio sulla mod che vi perette di sfruttare poteri da veri supereroi.

Crediti: Rockstar Games