GTA 5 Online: Nuovo DLC con casinò e gioco d'azzardo?

GTA 5, nuovo DLC in uscita per GTA Online?
Ecrit par

Dopo l'aggiornamento delle rapine, GTA Online potrebbe arricchirsi di un nuovo DLC. I rumor vorrebbero casinò e gioco d'azzardo in arrivo su Grand Theft Auto V.

Ora che i gangster virtuali di tutto il mondo possono provare di essere dei veri esperti dell'arte criminale con l'uscita del DLC Colpi per GTA 5 e GTA Online, è assai probabile che i ragazzacci di Rockstar Games abbiano in serbo nuove sorprese per il loro titolo più popolare e remunerativo. D'altronde i numeri parlano chiaro, Grand Theft Auto 5 è riuscito a piazzare più di 40 milioni di copie, cifra assolutamente da record e destinata a crescere con il debutto del gioco su PC il prossimo 14 aprile. Naturale allora credere che un nuovo DLC sia in cantiere, in modo da arricchire ulteriormente l'esperienza multiplayer del gioco, magari introducendo una tematica del tutto nuova - oltre che tutta una serie di nuove armi, missioni e veicoli.

Secondo quanto cinguettato da funmw2 - noto alla community di GTA 5 per essere un vero cacciatore di leak - e segnalato dai colleghi del portale italiano VG247.it, molto probabilmente il futuro di GTA Online farà rima con "gioco d'azzardo". Sul suo profilo Twitter - cliccate su QUESTO LINK per spulciarlo a dovere - funmw2 ha dunque condiviso tutta una serie di anticipazioni, che vedono slot machine e casinò al centro della possibile espansione di Grand Theft Auto V. In alto potete poi ammirare qualche video, pubblicato su YouTube da DomisLive2, ricco di informazioni estratte dalle stringhe di codice del gioco. Voi come la vedete, vi piacerebbe lanciarvi sul gioco d'azzardo nella già movimentata vita notturna di Los Santos?

Crediti: Rockstar Games