GTA 5 Online: DropZone Adversary Mode, il nuovo aggiornamento da vertigine!

GTA Online, in uscita il nuovo aggiornamento di GTA 5
Ecrit par

Grand Theft Auto Online si aggiorna di nuovo. Rockstar Games ha condiviso tutto i dettagli per DropZone Adversary Mode, nuova modalità introdotta dall'ultimo update. Scopri le novità!

L'universo di Grand Theft Auto V è davvero duro a morire. A più di due anni dall'uscita della versione originale sulle console di vecchia generazione, il capolavoro criminale di casa Rockstar Games ha saputo reinventarsi con il debutto di un'edizione "next-gen" su PlayStation 4, Xbox One e PC, senza contare il continuo supporto del team di sviluppo a colpi di update. L'ultimo è assai recente, ed introduce due veicoli e l'adrenalinica modalità DropZone Adversary Mode - consigliata solo a chi non teme di lanciarsi nel vuoto - In GTA Online. Come si legge su EveryEye, in DropZone Adversary Mode, quattro team da quattro giocatori ciascuno dovranno lanciarsi da alcuni elicotteri da trasporto e paracadutarsi in una zona della mappa cercando di ottenerne il controllo; la squadra che riesce a presidiare una postazione per due minuti filati vince l'incontro.

Gli appassionati che preferiscono restare con i piedi saldi per terra possono distrarsi modificando due delle Lowrider di Benny's Original Motor Works, la Karin Sultan e la Bravado Banshee che possono essere trasformate nelle rispettive edizioni da corsa: Karin Sultan RS e Bravado Banshee 900R. Intanto il popolo di GTA V attende l'evento di San Valentino, celebrato dalla "R stellata" proprio come accadrà per Bungie nel suo Destiny (Destiny: San Valentino sulla Torre, novità per l'evento "Giorni Scarlatti").

Crediti: Rockstar Games