GTA 5 Online: DLC Colpi, video gameplay per le rapine

GTA 5, aggiornamento rapine esce domani
Ecrit par

L'aggiornamento di GTA 5 per le rapine sarà disponibile da domani, 10 marzo, su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Ecco il primo, breve, video di gameplay.

Ormai ci siamo, il grande e attesissimo aggiornamento per GTA 5 e per la sua esperienza mutiplayer, GTA Online, è praticamente dietro l'angolo. il DLC Heists, che porterà le rapine e tutta una serie di attività nell'universo del titolo Rockstar Games, impatterà infatti domani, 10 marzo, su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, per poi replicare il 14 aprile su PC. E se l'attesa è dunque praticamente giunta al termine (GTA 5: Aggiornamento Rapine già disponibile per alcuni, download da 4.8 GB), già da ora possiamo goderci il primo brevissimo video gameplay dei Colpi multilivello tra Los Santos e Blaine County, affrontabili in gruppi di quattro persone. I colpi richiedono stretta comunicazione e coordinamento, con i giocatori che assumono di volta in volta ruoli specifici per portare a termine diversi compiti, il tutto arricchito da nuove dinamiche di gameplay, nuovi veicoli, nuove armi e nuovi vestiti per i nostri criminali in erba virtuali.

GTA 5 Online: DLC Colpi, video gameplay per le rapine

Tante anche le modalità alternative, tutte incluse nell'aggiornamento gratuito di GTA 5, dal peso di ben 4.8 GB, tra Avversario, ossia PvP dove affronteremo delle sfide sbloccabili mano a mano che avanzeremo di grado, obiettivi giornalieri per guadagnare livelli e crediti e le attività Freemode. O ancora, potremo essere contattati da Lamar, che ci chiederà di distruggere dei veicoli, o da Trevor e Ron, a caccia di guai con degli aerei. Insomma, tantissima carne al fuoco, "complice" di questo crescente hype per il DLC Colpi di Grand Theft Auto Online... Che cosa aspettate a cliccare sul tasto Play in alto?

Crediti: Rockstar Games